Il grande apprezzamento per VEROGHÍ sta richiedendo delle produzioni straordinarie.
Le spedizioni riprenderanno a partire dal 6/10/2023.
GRAZIE PER LA PAZIENZA DA TUTTO LO STAFF DI VEROGHÍ
Dott. Marco Mancini
Dopo la laurea in Medicina e Chirurgia all’Università di Roma nell’anno 1984 e mi iscrivo all’albo professionale nell’Aprile dell’anno successivo, con n. d’ordine 35868.
Nasco come agopuntore presso la Scuola di Agopuntura del dott. M. Mussat e grazie a questo approccio decisamente più clinico e diagnostico sulle cause delle malattie, rivolgo il mio interesse solo successivamente alla materia medica omeopatica intesa come mezzo di cura e non come strumento di diagnosi.
Questo mi ha permesso, nel corso degli anni, di rivolgere l’interesse allo studio della materia medica omeopatica sotto una veste più nuova e scientifica al tempo stesso, creando un binomio diagnostico/terapeutico decisamente all’avanguardia, attraverso un concetto ormai convalidato da anni da abbondantissima pubblicazione scientifica: l’innesco infettivo/rimedio omeopatico.
Al mio attivo ho diverse pubblicazioni in merito:
A queste pubblicazioni si aggiungono:
Da qualche tempo ho conosciuto le preziose proprietà di Veroghí e ho iniziato a studiare le sue interazioni con la biologia umana, riscontrando, con grande stupore, i suoi importanti effetti.
Da sempre credo che se si vuole guarire dalla MALATTIA CRONICA è necessario, se non obbligatorio, rivolgersi alle cause che l’hanno generata e mai dalla sua espressione che invece si manifesta con i sintomi clinici.
In questo modo è possibile finalmente risolvere la malattia cronica, un disagio che, oggi, è per il 95% dovuto alle MALATTIE AUTOIMMUNI.
© VEROGHÍ 2022 - Biovital Progetto Italia - P.IVA IT05174310283
Informativa Privacy | Note legali | Raccolta Punti | Informazioni spedizione e consegna | Cookie Policy | Termini e condizioni d’uso