PROMO PRIMO ACQUISTO: 20% di sconto + Guida in regalo

Please accept marketing-cookies to view these contents!.

DIRITTO DI RECESSO

Chi può fruire del diritto di recesso

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente al consumatore inteso come persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta. Per cui non puoi esercitarlo se sei un professionista inteso quale soggetto che agisce nell’esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, ovvero un suo intermediario.

Entro quando puoi chiedere il recesso

Hai un periodo di 14 (quattordici) giorni per chiedere il recesso a partire dal giorno del ricevimento e/o presa in consegna dei prodotti o, nel caso di servizi, dalla conclusione del contratto. Non sei tenuto a fornire alcuna ragione in ordine alla richiesta di recesso.

Spese di restituzione

Non dovrai sostenere alcun costo o penalità come conseguenza dell’esercizio del diritto di recesso. In ogni caso le spese di restituzione del prodotto resteranno a tuo esclusivo carico.

I prodotti acquistati devono essere restituiti integri, non danneggiati, nella loro confezione originale.

Informazioni specifiche sulla modalità di rimborso

  • Per gli acquisti effettuati tramite Bonifico bancario o Contrassegno Veroghi procederà al rimborso tramite bonifico bancario.
  • Per gli acquisti effettuati mediante pagamento con carta di credito il rimborso sarà eseguito tramite uno storno della transazione direttamente sulla carta di credito.
  • Per gli acquisti effettuati mediante PayPal il rimborso sarà eseguito tramite un riaccredito sul tuo conto PayPal.
logo_veroghi_header_menu
Prova, Gusta, Ama
Seguici anche su: